unità di trascinamento di traslazione con motore integrato
PMCI series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
unità di trascinamento di traslazione con motore integrato unità di trascinamento di traslazione con motore integrato - PMCI series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    con motore integrato

Descrizione

PMP Industries è un produttore mondiale di motoriduttori per traslazione con motori integrati per applicazioni pesanti.

I modelli della serie PMCI combinano robusti riduttori epicicloidali con motori a due velocità, due cilindrate. Questi motoriduttori sono dotati di valvole di bilanciamento per il funzionamento in circuito aperto, valvole di massima e di sistemi valvole per il cambio della cilindrata. Queste soluzioni tecniche e una coppia massima dei modelli presenti nella gamma che spazia dai 10.000 Nm ai 100.000 Nm, rendono i PMCI la soluzione ideale per escavatori idraulici da 6 a 50 ton.
Oltre che sugli escavatori, i motoriduttori della serie PMCI con più alti rapporti di riduzione possono essere utilizzati su diverse applicazioni: gru cingolate mobili, vagli, movimentatori telescopici, compattatori, pavimentatrici. Grazie al design compatto che sui modelli PMCI integra motori e riduttori, l'utilizzo di motori variabili standard di costo notevolmente superiore può essere evitato.