In qualità di produttore francese, ci impegniamo ad offrirti prodotti di qualità e sempre più innovativi. Oggi PMS Industrie è orgogliosa di presentare la sua nuova gamma di brache tonde: ALP’®.
La fionda rotonda Alp' si distingue per il suo design raffinato e per il motivo a spina di pesce, che le conferisce uno spessore extra per una maggiore resistenza e durata. Il fodero è idrorepellente e quindi facile da usare. / Garanzia di tracciabilità grazie all'etichetta di tracciabilità cucita e placcata.
A seconda delle tue esigenze e/o del tuo cantiere, possiamo offrirti una lunghezza su misura al centimetro e abbinare le tue imbracature per garantire che siano di lunghezza identica. La braca tonda ALP'® si distingue per :
- Trattamento idrorepellente
- Motivo a spina di pesce
- La sua etichetta cucita
- Il suo sistema di tenuta SMARTLINK
La fionda rotonda ALP® è più spessa del 60% rispetto a una ELRO.