Valvola a sfera VSF
pneumaticadi arrestoper olio

valvola a sfera
valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
pneumatica
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per olio, per gas
Corpo
con flangia, a sede, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per tubi
Altre caratteristiche
ISO, standard, a passaggi integrali, antistatica, di emergenza, a bassa pressione, resistente all'abrasione, antincendio
DN

Max.: 300 mm
(11,811 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Pressione

Max.: 40 bar
(580,2 psi)

Min.: 10 bar
(145 psi)

Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

La funzione della valvola di arresto è all'arresto il flusso di fluido dentro la linea o il tubo di flusso di fluido quando un'emergenza che conduce ad una situazione pericolosa viene. È una valvola azionata azionatore pricipalmente utilizzata per scopo della sicurezza ecco perché che è chiamato valvola di arresto di emergenza. Inoltre è conosciuto come la valvola di arresto o lo SDV, ESDV, ESV, ESD È molto importante che ogni ingegnere dello strumento deve conoscere dove la valvola di arresto è installata, che liquido lo attraversa e che norma è usata come il riferimento di progettazione. Queste valvole di arresto sono comunemente usate nel giacimento di gas e di petrolio per ridurre l'incremento dei rischi da un sistema ad altro. caratteristiche della valvola di arresto: i) Legame chiuso una valvola di arresto deve possedere perdita zero/minima. Generalmente, dovrebbe passare la prova di tenuta del sedile secondo l'api 508 e/o ISO5208. ii) Fuoco-sicuro la valvola di arresto deve funzionare anche se è esposta agli attacchi di fuoco esterni. Quindi, il corpo di valvola di arresto sarà fuoco-stimato secondo l'api 607 per la valvola messa molle o l'api 6FA per le valvole di api 6A & di api 6D o la parte 2. delle BS 6755. iii) azione veloce (da completamente aperto - fine completa) Le azioni della valvola di arresto devono essere veloci. Una valvola a sfera quarta è la cosa migliore per azione rapida. Secondo la regola del pollice, la valvola di arresto potrà chiudersi entro 10 secondi dell'attivazione ed il tempo speso da completamente aperto alla fine completa deve avere luogo in 1-2 secondi per pollice della dimensione della valvola di arresto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.