Valvola a sfera
elettricadi regolazioneper acqua

valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
elettrica
Funzione
di regolazione
Tipo di fluido
per acqua, per benzina, per aria, per vapore, per gas naturale, per gas propano
Corpo
filettata, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per liquidi, per bevande, per l'industria farmaceutica, per trattamento di acque, per caldaia, per linea di alimentazione elettrica, per l'industria della carta
Numero di vie
a 2 vie
Altre caratteristiche
antistatica
DN

Max.: 50 mm
(1,969 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Pressione

16 bar
(232,1 psi)

Descrizione

Anti valvola a sfera elettrica statica dell'azionatore, valvola a sfera elettrica motorizzata Caratteristica elettrica motorizzata della valvola a sfera 1. Gambo di valvola di prevenzione delle eruzioni incontrollate: Abbiamo progettato un capo a prova di spruzzo sul fondo del gambo di valvola. Questa struttura efficacemente impedisce la valvola proviene dall'espulsione, così fornendo una guarnizione temporanea qui per impedire il fuoco o altre cause per bruciare il riempitore. 2. Struttura antistatica: Per i media veicolari, particolarmente per benzina, gas naturale, propano, ecc. con i punti di accensione più bassi, i problemi antistatici devono essere considerati. Altrimenti, l'esplosione può accadere dovuto l'elettricità statica. Così la valvola ha un collegamento affidabile del conduttore fra il gambo di valvola ed il centro, fra il gambo di valvola ed il corpo di valvola, di modo che l'elettricità statica può essere introdotta nella terra per fare l'attrezzatura eseguire più sicuro. 3. Porto di adeguamento: La tagliatrice del cavo è usata per elaborare le varie forme dei porti di adeguamento secondo le condizioni di lavoro e un porto più preciso di adeguamento può essere ottenuto dopo la correzione dal dispositivo della prova di portata.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.