Gli incubatori da laboratorio sono dispositivi dotati solo di un sistema di riscaldamento (senza sistema di raffreddamento). Questi dispositivi mantengono una temperatura costante da 5 °C sopra la temperatura ambiente fino a un massimo di 100 °C. Pertanto, questi dispositivi consentono di eseguire test adeguati in condizioni di temperatura specifiche.
Gli incubatori da laboratorio CL sono disponibili con doppia porta (esterna solida, interna in vetro). Opzionalmente, la porta esterna può essere dotata di una finestra di visione per consentire l'osservazione dei campioni. L'involucro può essere verniciato a polvere o realizzato in acciaio inox strutturale (lino). Gli incubatori da laboratorio POL-EKO sono dotati di porta LAN e porta USB per un efficiente trasferimento dei dati su supporti esterni. Le incubatrici da laboratorio si distinguono per un ampio display a colori basato su microprocessore, disponibile nelle opzioni Smart e Smart PRO. La nostra offerta comprende incubatrici con circolazione d'aria naturale o forzata.
CON CONVEZIONE NATURALE DELL'ARIA
Gli incubatori da laboratorio con circolazione naturale dell'aria sono disponibili in dimensioni da 15 a 245 litri. Negli apparecchi con circolazione naturale dell'aria, non viene installata alcuna ventola nella camera. Ciò rende questi dispositivi ideali per i materiali delicati e per quelli che perdono troppo rapidamente l'umidità attraverso la circolazione forzata dell'aria.
---