I risultati di taglio precisi non richiedono necessariamente il jogging per ottenere bordi esattamente allineati. I materiali non stampati che sono stati lavorati con tagli di separazione e rifilati su quattro lati o altri prodotti di stampa adatti non necessitano di jogging.
Per i cicli di lavoro relativi al taglio di carta a metà formato fino a 53 x 74 cm, POLAR CuttingSystems 120 offre da oltre 55 anni componenti che migliorano le prestazioni. Quando l'operatore produce una media di 10 risme all'ora su una taglierina ad alta velocità indipendente, questa produzione può essere aumentata fino al 120%, riducendo allo stesso tempo il carico di lavoro fisico.
Il flusso di lavoro: Un elevatore di carico porta il materiale da tagliare all'altezza di lavoro ottimale per l'operatore, che lo spinge sul tavolo anteriore della taglierina ad alta velocità. Dopo il taglio, il pallet viene scaricato con l'aiuto di un sollevatore che garantisce anche un risparmio per la schiena dell'operatore.
I componenti POLAR sono disponibili anche con caratteristiche opzionali che ne aumentano le prestazioni: Taglierine ad alta velocità con equipaggiamento PRO o LW Stack Lifts con tavole angolari per un impilamento manuale perfettamente allineato dopo il processo di taglio.
---