Macchina da taglio con matrice LabelSystem DC-11
per cartaper etichettecontrollata da PLC

macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
con matrice
Materiale trattato
per carta
Prodotto trattato
per etichette
Tipo di comando
controllata da PLC
Funzione combinata
per punzonatura
Caricamento del pezzo
con carico/scarico automatizzato
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, di precisione, CE, programmabile, per produzioni di massa, con trasportatore

Descrizione

POLAR LabelSystem DC-11 è progettato per la produzione in linea altamente automatizzata di etichette fustellate a nastro. La configurazione del sistema, guidata da un menu, facilita il funzionamento e riduce i tempi di preparazione. Il flusso di lavoro: Prima di tutto, una taglierina ad alta velocità POLAR taglia il materiale delle etichette in strisce, sia in linea che fuori linea. La taglierina automatica POLAR Autocut 25 prende le strisce e le taglia in pile di etichette. Un dispositivo di spinta sul tavolo anteriore di Autocut 25 porta la pila di etichette alla fustellatrice del sistema DC. Dopo la fustellatura, le pile di etichette vengono spinte automaticamente alla banditrice BD a stazione singola, dove vengono fasciate. L'unità di saldatura ultrasonica integrata nella BD non necessita di preriscaldamento, è sempre pronta all'uso e risparmia materiale. Nessun fastidio causato dai cattivi odori. Caratteristiche dei componenti: -Fustellatrice automatica Autocut 25 con telaio a coltelli alternati che consente la preparazione fuori macchina. -La fustellatrice DC è dotata di un sistema a telaio alternato con brevetto di ausilio al posizionamento che consente la preparazione fuori dalla macchina. Un telaio alternativo in posizione centrale consente il più facile allineamento ai lati destro e sinistro (brevettato). La regolazione della dimensione del calibro e dell'alimentatore avviene senza attrezzi e in modo sincrono tramite volantino (brevettato). Per la regolazione del registro, il punzone può essere allungato millimetro per millimetro. -La regolazione delle dimensioni della banderina POLAR BD a stazione singola è azionata dal motore tramite il display di controllo centrale. Ciò consente una regolazione di precisione anche nel funzionamento automatico.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

drupa 2024
drupa 2024

28 mag - 07 giu 2024 Düsseldorf (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.