Riempitrice semiautomatica Formika Basic
bag in boxper cremaper liquido

riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica
Tipo di contenitore
bag in box, per crema
Applicazioni prodotti
per liquido, per prodotti pastosi, per latticini, per sugo, per bevande alcoliche, per bevande, per succhi di frutta, per acqua, per olio, per olio alimentare, per acqua, per latte, per vino
Tipo
ponderale, pneumatica
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità, controllata da PLC, flessibile, a caldo, elettropneumatica
Produzione oraria

Min.: 1 p/h

Max.: 130 p/h

Volume

Min.: 0,5 l
(0,1 gal)

Max.: 30 l
(7,9 gal)

Descrizione

La riempitrice più precisa è progettata per riempire liquidi in sacchi sottovuoto da 0,5L a 30L (opzione standard) 1. La cella di carico di alta precisione di classe G4 garantisce la precisione e l'affidabilità del riempimento di vino, latticini e altri prodotti non viscosi di ±20 grammi o dello 0,1% per confezioni da 20 litri con una velocità di riempimento di 130 confezioni all'ora. Per garantire tale precisione, la macchina utilizza un principio rivoluzionario per questo tipo di apparecchiature. La precisione di riempimento di prodotti viscosi con inclusioni solide fino a 15 mm è fino allo 0,3%. La precisione di riempimento di concentrati, sciroppi post-miscelazione, latte condensato e concentrato, salse è fino allo 0,1%. 2. BIB Formika è in grado di operare in condizioni estreme 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana per 3 anni senza riparazioni. 3. La macchina è in grado di riempire prodotti con temperature fino a +95 С e prodotti con Brix% molto elevato, mantenendo una precisione di riempimento senza pari. 4. Tutti i componenti di BIB Formika, comprese le guarnizioni e i tubi flessibili, resistono all'impatto di qualsiasi tipo di chimica e alla temperatura fino a +135 С. --- Referenze...... --- Coca-Cola Ichimligi Uzbekistan Ltd: La nostra azienda ha installato la riempitrice baginbox semiautomatica Politech+ nell'ottobre 2018, per sciroppi post-miscelazione con Brix 65%. Nella scelta dell'attrezzatura, siamo stati attratti dall'idea del caricamento a due stadi con sensori di peso precisi. Ciò consente di ottenere un'elevata precisione di riempimento e semplifica la manutenzione. Precisione e affidabilità sono per noi i più importanti, grazie ai nostri standard di qualità. Politech+ ha anche offerto il miglior rapporto qualità-prezzo per il riempimento semiautomatico di baginbox.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Politech-Plus
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.