Spettrometro NIR PAS series
di misuradi processoper l'industria chimica

spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
NIR
Settore
di misura, di processo, per l'industria chimica, per analisi di grassi, per analisi di semi, per l'analisi , di monitoraggio, industriale, di produzione, per latte in polvere, per l'analisi di gas, agricolo, per il settore medico, automatico, per controllo di qualità, per supervisione di processo, per analisi di alimenti, per analisi spettrale, per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria farmaceutica
Configurazione
compatto, modulare, in linea
Altre caratteristiche
automatizzato, in tempo reale, digitale, robusto, multicanale
Lunghezza d'onda

Min.: 850 nm

Max.: 2.100 nm

Descrizione

Spettrometro di processo nel vicino infrarosso (NIR) per il monitoraggio in linea e in tempo reale di processi continui e produzione in lotti nella produzione alimentare, nella lavorazione di prodotti agricoli e nella produzione di beni di consumo. Lo spettrometro PAS consente la misurazione diretta in tubazioni, uscite, tramogge, reattori e sopra nastri trasportatori. Con un massimo di sei sonde accoppiate in fibra, i campioni liquidi, solidi o in pasta vengono analizzati in modo non distruttivo e direttamente nell'area di produzione. Il monitoraggio continuo del processo aiuta a ridurre la variabilità della produzione, ridurre la sovrapproduzione o gli sprechi, risparmiare energia e materie prime nella produzione e ottimizzare i processi di produzione. Caratteristiche: misurazione in tempo reale in linea, analisi qualitativa e quantitativa, analisi multicomponente, analisi non distruttiva, nessuna preparazione del campione, multiplexer a 6 porte integrato, sonde accoppiate in fibra, design robusto, interfaccia Ethernet standard del settore e protocolli di comunicazione, software intuitivo.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Polytec

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.