video corpo

Software di gestione Opti 4G
di calibrazionedi interfacciaper reportistica

software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di calibrazione, di interfaccia, per reportistica, di regolazione, di trasferimento dati, di taglio, di posizionamento
Applicazioni
di macchina
Sistema operativo
Windows
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

Le mietitrebbie PONSSE utilizzano il sistema informativo Opti 4G - il più avanzato e facile da usare sui mercati. Opti 4G è l'interfaccia utente dell'operatore verso il sistema di controllo della macchina. Opti 4G elabora anche tutte le funzioni di base necessarie per la raccolta e offre supporto per il controllo del taglio, la piegatura automatica e il reporting. I programmi di facile utilizzo del sistema Opti offrono la convenienza nell'uso, nel controllo e nella calibrazione delle mietitrebbie e nella gestione delle lime automatiche per l'insaccatura. Il sistema versatile include anche strumenti di reporting della raccolta, trasferimento dati e gestione del lavoro. Il sistema intelligente produce i dati di raccolta relativi alle ore di lavoro, alla produzione, al funzionamento della macchina e al consumo di carburante. Opti 4G è pienamente compatibile con i sistemi standard di controllo del raccolto. Grazie al sistema operativo Windows, il trasferimento dati e le applicazioni cartografiche possono essere facilmente installate nella macchina forestale. Il programma PONSSE Opti Map 2, disponibile come caratteristica aggiuntiva, è un versatile programma di posizionamento cartografico per macchine forestali, che supporta il sistema informativo completo Opti 4G.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.