L'elevata rigidità dei torni per rulli THG consente di tornire rulli di elevata durezza, garantendo un'alta produttività durante la lavorazione grezza e un'elevata precisione durante le operazioni di finitura. Lo speciale design delle guide per le corse dei rulli e delle slitte trasversali garantisce un funzionamento privo di vibrazioni con coppie elevate e basse velocità di taglio.
I torni della serie THG sono progettati per la lavorazione di pezzi nel campo della tornitura in conformità alle loro specifiche, in particolare per la lavorazione e la calibrazione di rulli utilizzati nell'industria siderurgica.
SISTEMA DI CONTROLLO
L'applicazione del sistema CNC all'avanguardia consente la lavorazione automatica, precisa e produttiva dei pezzi in base a un programma.
---