Cartuccia filtrante ad acqua Tekfil™ AY
di profonditàin nylonper uso generale

cartuccia filtrante ad acqua
cartuccia filtrante ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua
Tipo di filtrazione
di profondità
Materiale
in nylon
Applicazioni
per uso generale, per trattamento di acqua, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche
Settore
industriale
Tasso di ritenzione

Max.: 100 µm

Min.: 1 µm

Descrizione

Siamo lieti di aggiungere Tekfil™ AY alla nostra gamma completa di prefiltri. Tekfil™ AY è un filtro ad alto flusso e profondità graduata con alta capacità di contaminazione per una lunga durata. Costruito in nylon approvato dalla FDA con eccellenti caratteristiche prestazionali. Le cartucce Tekfil™ AY forniscono una filtrazione assoluta dove il costo della filtrazione è critico. Adatte alla filtrazione di liquidi acquosi e organici, le cartucce Tekfil™ AY possono essere utilizzate come prefiltri o filtri finali nelle seguenti applicazioni: Cibo e bevande Acqua di processo, linee di lucidatura e chiarificazione. Prodotti farmaceutici Prefiltrazione e chiarificazione. Prodotti chimici fini e solventi Flussi di processo. Rivestimenti Linee di rivestimento, solventi, inchiostri e coloranti. Prodotti chimici per la fotografia Emulsioni e acqua di processo. Galvanotecnica di finitura dei metalli Produzione di vernici e resine. Trattamento dell'acqua prima dell'osmosi inversa Trappole di resina e acqua potabile. Riempimento di prodotti cosmetici Linee d'acqua e filtrazione a lotti. Martin Hanlon, responsabile delle vendite interne, commenta: "L'aggiunta del nostro filtro di profondità Absolute rated all Nylon è fondamentale per molte industrie che cercano un'alta capacità di trattenere lo sporco e la compatibilità chimica per aiutare a prolungare la vita in linea di una linea di prodotto finale, e il processo di produzione unico minimizzerà anche la migrazione delle fibre in quello che può essere un processo di produzione costoso.

---

Cataloghi

TekfilTM AY
TekfilTM AY
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand A71

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.