video corpo

Connettore diritto GAP Series
di alimentazione elettricaPCBrettangolare

connettore diritto
connettore diritto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione elettrica
Formato
PCB
Forma
rettangolare, diritto
Tipo di connessione
maschio, con blocco
Specifiche elettriche
multipolare
Materiale
in plastica, in alluminio
Applicazioni prodotto
per strumentazione, cremagliera, di comando
Settore
ad uso industriale, per applicazioni militari, per l'aeronautica, per il settore medico, per avionica, per applicazioni pesanti
Altre caratteristiche
per montaggio su pannello, rinforzato
Corrente primaria

7,5 A

Tensione

250 V

Descrizione

La serie GAP fa parte della famiglia Rugged Rack & Panel di connettori robusti per applicazioni rack & panel. I connettori della serie GAP offrono l'opzione di terminazione diritta a saldare. I connettori della serie GAP sono connettori per impieghi gravosi, multipolari, a basso profilo e ad alta affidabilità. I contatti sono maschi solo con diametri di 0,062 pollici [1,57 mm], con una potenza nominale di 7,5 ampere per contatto. Lo stile di terminazione è il supporto diritto stampato a saldare il cartone. I connettori della serie GAP sono intercompatibili con i connettori della serie GMCT Positronic. Per questa serie è disponibile un'ampia gamma di accessori di montaggio, bloccaggio e polarizzazione. Per i dettagli, vedere la sezione Accessori per connettori rettangolari per impieghi gravosi. Grazie al suo stile di terminazione per montaggio su scheda stampata e ai suoi contatti da 0,062 pollici [1,57 mm] di diametro, la serie GAP è ideale per le applicazioni pesanti che si trovano nell'avionica, nelle apparecchiature medicali, nelle telecomunicazioni, nella strumentazione e nelle applicazioni di controllo di processo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.