video corpo

Impianto di produzione d'asfalto stazionario PAS-80 / DRAGON
discontinuo

Impianto di produzione d'asfalto stazionario - PAS-80 / DRAGON - POWER ASPHALT MACHINES LTD - discontinuo
Impianto di produzione d'asfalto stazionario - PAS-80 / DRAGON - POWER ASPHALT MACHINES LTD - discontinuo
Impianto di produzione d'asfalto stazionario - PAS-80 / DRAGON - POWER ASPHALT MACHINES LTD - discontinuo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
stazionario, discontinuo
Capacità

80 t/h
(49 lb/s)

Descrizione

Per un utilizzo a lungo termine, è necessario utilizzare un impianto di asfaltatura fisso. Gli impianti di asfaltatura fissi sono i preferiti dai tecnici comunali e dalle municipalità. Producono asfalto di qualità per le aree da realizzare a lungo termine.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.