convertitore DC AC a seno modificato / AC / DC / trifase

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
convertitore DC AC a seno modificato / AC / DC / trifase convertitore DC AC a seno modificato / AC / DC / trifase -
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specifiche elettriche:

    a seno modificato, AC, DC, trifase, monofase

  • Applicazioni:

    per energie rinnovabili, per applicazioni industriali

  • Altre caratteristiche:

    ad alto rendimento, da integrare, a tenuta stagna, a prova di polvere, con raffreddamento a liquido, a isolamento galvanico, da esterno, compatto, senza trasformatore

  • Potenza:

    Min.: 850.000 W

    Max.: 2.500.000 W

  • Corrente:

    Min.: 850 A

    Max.: 2.500 A

  • Tensione:

    690 V

Descrizione

Gli odierni convertitori di potere devono accertarsi del funzionamento certo della turbina di vento anche quando le griglie sono esposte alle frequenze o alle tensioni forte di variazione. dovuto la guida di riferimento internazionale più rigorosa per il registro di griglia e la compatibilità di griglia (codici) di griglia, turbine di vento può più non staccare dalla griglia nel caso di una ripartizione di griglia. Ciò significa che soprattutto i vecchi sistemi ed i concetti specifici del generatore sono sopraffatti tecnicamente. Di conseguenza il convertitore corrente reattivo di PowerTech offre le soluzioni differenti del prodotto per la stabilità di griglia delle turbine di vento.

Il convertitore corrente reattivo di PowerTech manterrà il sistema in linea durante i brevi difetti equilibrati di griglia di fino a 15% o durante la griglia squilibrata si incolpa giù a 0% della tensione di griglia. Durante il cortocircuito squilibrato di due fasi nella gamma media di tensione, la Linea Verde 1000 usa la fase restante per fornire la corrente reattiva.

Il convertitore corrente reattivo di PowerTech è disponibile in due codici categoria di prestazione: per le grandi turbine di vento fino ad un massimo di 2500 A e per le più piccole turbine fino a 850A. Poiché funziona per i brevi periodi soltanto, non richiede l'acqua o raffreddamento ad aria forzata. La convezione naturale completamente basta raffreddare il sistema.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti PowerTech Converter GmbH