Macchina per deposizione PVD SP series
per polverizzazione catodica a magnetrontramite evaporazione ad arcodi carbonio con struttura a diamante

macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Metodo
PVD
Tecnologia
per polverizzazione catodica a magnetron, tramite evaporazione ad arco
Tipo di deposito
di carbonio con struttura a diamante
Altre caratteristiche
sottovuoto, a catodi rotativi, a ciclo breve, in linea, ad alta precisione
Applicazioni
per l'industria microelettronica, per applicazioni automotive, per applicazioni fotovoltaiche, per film conduttivo, per il rivestimento di elettrodi

Descrizione

L'attrezzatura di rivestimento DLC (Diamond Like Carbon Coating) è ampiamente usata nelle parti del motore, negli strumenti di taglio dei metalli non ferrosi, nelle parti di tenuta scorrevoli, nell'industria tessile e in altri campi industriali. Questa serie di attrezzature è adatta per una varietà di rivestimenti DLC, e può essere dotata di placcatura ionica ad arco filtrato, sputtering magnetron sbilanciato, PE-CVD e altre combinazioni secondo le esigenze del cliente. È adatto per la produzione di parti di automobili, parti meccaniche, stampi, cuscinetti, stampi di imbutitura, stampi, parti aerospaziali, ecc. Il film DLC "Interlayer Technology" sviluppato dalla nostra azienda si concentra sullo strato intermedio per ottenere una buona adesione, resistenza all'usura, alta durezza, basso coefficiente di attrito e bassa rugosità superficiale, in modo che il rivestimento DLC possa ottenere prestazioni superiori. Abbiamo superato con successo il collo di bottiglia della tecnologia di formazione di film a bassa temperatura, permettendo ai rivestimenti DLC di svilupparsi in più campi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.