Macchina per deposizione PVD SP series
per polverizzazione catodica a magnetrondi strati sottili di siliciosottovuoto

macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Metodo
PVD
Tecnologia
per polverizzazione catodica a magnetron
Tipo di deposito
di strati sottili di silicio
Altre caratteristiche
sottovuoto, a catodi rotativi, a ciclo breve, in linea, ad alta precisione, ottica
Applicazioni
per l'industria microelettronica, per applicazioni automotive, per rivestimento di vetro, per specchio, per schermi, per vetro riflettente

Descrizione

L'attrezzatura di rivestimento AF è dotata di un dispositivo di evaporazione a resistenza ad alta efficienza e di un dispositivo al plasma avanzato. L'efficace combinazione della tecnologia di rivestimento per evaporazione a riscaldamento e della tecnologia di rivestimento magnetron sputtering rende l'attrezzatura applicabile a una gamma più ampia e può ottenere rivestimenti con una varietà di proprietà. Il rivestimento AF può essere aggiunto alla decorazione e al film funzionale per fargli avere una varietà di colori e allo stesso tempo avere caratteristiche superficiali super impermeabili, anti-macchia d'olio, anti-batteriche, anti-impronta e di lunga durata e durevoli.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.