Trasportatore modulare SD
a vibrazioneorizzontaleper l'industria agroalimentare

trasportatore modulare
trasportatore modulare
trasportatore modulare
trasportatore modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vibrazione
Forma
orizzontale
Settore
per l'industria agroalimentare
Applicazioni
per alimenti
Altre caratteristiche
modulare, compatto, flessibile, in acciaio inossidabile, a velocità variabile, continuo, a trascinamento elettromagnetico, di distribuzione, per alimentazione
Larghezza utile

460 mm, 610 mm, 915 mm
(18 in, 24 in, 36 in)

Descrizione

Il Modular SD sfrutta lo stesso design di azionamento bilanciato utilizzato per alimentare i trasportatori SD più grandi di PPM. Il Modular SD, tuttavia, utilizza una versione più economica e ridimensionata dell'azionamento SD standard, che consente di ottenere un'unità più compatta e modulare. L'azionamento bilanciato si inserisce perfettamente sotto la vasca del trasportatore e, poiché l'azionamento non supera mai la larghezza della vasca, l'affiancamento dei trasportatori è semplice e facile. L'SD non necessita di ingombranti strutture di base, ma solo di due piedistalli di supporto per il montaggio a pavimento dell'unità, consentendo un facile accesso per la manutenzione del gruppo di azionamento; la superficie di trasporto dell'unità, che può essere una vaschetta aperta o un condotto completamente chiuso, è un'unità senza soluzione di continuità, in un unico pezzo e facile da pulire. Il Modular SD è così ben progettato che le vibrazioni che trasmette a qualsiasi sottostruttura possono essere ridotte a zero: sia che decidiate di appendere il vostro sistema a soffitto o a pavimento, l'unica cosa che si muove sarà il vostro prodotto. La linea Special Delivery: Affidabile, flessibile ed efficiente La famiglia di sistemi di trasporto a movimento orizzontale di PPM si basa sul consolidato sistema di trasmissione Special Delivery (SD). Utilizzata da molti anni in diversi mercati, la linea SD offre trasportatori affidabili, efficienti e di semplice manutenzione. Caratterizzata da una varietà di design di azionamento con tre posizioni di azionamento opzionali per configurazioni multiple, la linea SD copre un'ampia gamma di lunghezze, tra cui unità modulari corte ideali per i sistemi di distribuzione o l'alimentazione di bilance, corse continue per il trasferimento su lunghe distanze o unità di stoccaggio in linea per l'accumulo di prodotti - e con l'opzione di montaggio a pavimento o sospensione da strutture esistenti, la flessibilità è infinita.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.