Attrezzatura compatta e montata su skid per la riduzione del volume dei trucioli e la separazione solido-liquido di volumi medio-piccoli di trucioli scorrevoli. Il recupero dei fluidi e la produzione di trucioli secchi rendono questo sistema di rimozione dei rottami ideale per le piccole officine.
- Struttura autonoma e trasportabile con carrelli elevatori.
- La tramoggia di alimentazione con il trasportatore a coclea sposta i trucioli e i trucioli sciolti e il contatore alimenta gli scarti in un trituratore di trucioli o in una strizzatrice opzionale.
- Lo strizzatore ad albero diagonale (scarico per gravità) rimuove efficacemente l'umidità dai trucioli con oltre 600 G di forza centrifuga.
- L'esclusiva funzione di inversione prolunga la vita utile.
- Il trasportatore di scarico trasferisce i trucioli lavorati al contenitore.
- Serbatoio di recupero del fluido da 50 galloni
- Il pannello di controllo elettrico con pannello HMI controlla tutte le funzioni del sistema.
Conformità
Il sistema di trattamento dei trucioli PRAB serie E contribuisce a soddisfare le normative federali EPA e ISO 14001 e a garantire una rigorosa conformità ambientale.
Salute e sicurezza
Il sistema di trattamento dei trucioli serie E consente di operare in aree di lavoro più sicure, riducendo il volume dei rottami metallici che richiedono meno spazio di stoccaggio prima del riciclaggio.
Manutenzione ridotta
I sistemi PRAB hanno la reputazione di essere apparecchiature affidabili e a bassa manutenzione, con una lunga durata di vita.
Valore
- Riduzione dei costi di stoccaggio e trasporto
- Aumento del valore dei rottami e dei fluidi
- Riduzione dei costi di manodopera
---