Il maglio MP60 con compressore incorporato, per fabbricare tutti i tipi di pezzi di forgiatura ornamentale. Colpo da 60 kg.
Il MP60 NARGESA, è fabbricato in acciaio saldato e meccanizzato. Si utilizza in molte officine da fabbro per la fabbricazione di tutti i tipi di pezzi per la fucinatura ornamentale facilitando il lavoro di stampaggio del ferro a caldo. Utilizzando diferenti utensili, intarsia, stampa, taglia, perfora, ribetta, imprime, ecc... ogni tipo di metallo. Tutti i prodotti Nargesa rispettano le normative CE di fabricazione di macchinari industriali.
Il funzionamento dei magli MP Nargesa si produce mediante due cilindri, uno posteriore ed un altro frontale che impulsa la mazza per effettuare il colpo.
Il motore del martello muove la biella del cilindro posteriore o compressore e l'aria compressa pasa dal cilindro frontale a traverso delle valvole che controllano la corsa del colpo.
• Compressore incorporado: Non necessita di nessun tipo di compressore esterno.
• Corpo della macchina in acciaio saldato e meccanizzato.
• Sistema di lubrificazione automatico.
• Cilindri in GG2I per una buona resa.
• Cilindro orientabile per facilitare il lavoro del operatore.
• Protezione frontale per le proiezioni.
• Protezione del pedale di azionamento.
• Protezione elettrica sul motore.
• Fermo d' emergenza.
• Stampi fabbricati in acciao speciale per resistere a grandi impatti a elevate temperature.
• Gran varietà di utensili, stampi intercambiabili. (Più informazione in accesori opzionali).
• Fabbricazione di utensili a misura.