Una gamma di sensori interamente in acciaio inossidabile, con grado di protezione IP68, per la pesatura di qualsiasi contenitore industriale nelle condizioni più impegnative.
Ciascun sensore è progettato per ridurre al minimo i disturbi esterni (vibrazioni, dilatazione termica, ecc.) e garantire la sicurezza complessiva (dispositivo anti-sollevamento).
La cella di carico a doppio taglio DSL è costituita da un corpo in acciaio inossidabile sigillato ermeticamente (IP 68). Il suo funzionamento a doppio taglio la rende particolarmente insensibile alle forze laterali che si verificano nei serbatoi agitati. La sua struttura di carico consente l’espansione termica e incorpora un dispositivo anti-sollevamento.
Applicazioni: Pesatura di silos, tramogge, serbatoi e cisterne di media e grande capacità. Particolarmente adatta alla pesatura di serbatoi agitati o soggetti a notevoli sollecitazioni termiche.
---