Centro di rettifica per pezzi da lavorare millGrind BL5 / BL 10
per attrezziper pale di turbinecon tavola rotante

centro di rettifica per pezzi da lavorare
centro di rettifica per pezzi da lavorare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per pezzi da lavorare, per attrezzi, per pale di turbine
Altre caratteristiche
con tavola rotante, ad elevata produttività, ad alta prestazione, ad alta velocità, in creep-feed, con carico/scarico automatizzato, con touch screen, 5 assi, 6 assi, orizzontale
Potenza

Min.: 48 kW
(65,26 hp)

Max.: 105 kW
(142,76 hp)

Corsa X

Min.: 1 m
(3'03" )

Max.: 3 m
(9'10" )

Descrizione

La serie millGrind è stata sviluppata appositamente per le esigenze della lavorazione nell'industria delle turbine come soluzione a tecnologia multipla in un unico set-up. Il sistema modulare della macchina in design a tavola mobile permette una configurazione individuale della macchina secondo le esigenze dei clienti. Il cambio automatico dell'utensile e del rullo diamantato permette di lavorare con - Mole in al-ossido, CBN e diamante - Punte - Fresa - Rivestimento laser - Misurazione del pezzo grezzo - Misurazione del pezzo lavorato, compresa la rilavorazione in un unico set-up Questo garantisce che tutte le superfici lavorate corrano l'una verso l'altra e che si evitino errori dovuti a ripetute rilavorazioni. Oltre alla lavorazione di nuove pale e palette per la rilavorazione è possibile aggiungere un dispositivo di placcatura laser. Questo permette la misurazione, la placcatura e la rettifica o la fresatura delle aree usurate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Precision Surfacing Solutions GmbH & Co. KG

Altri prodotti Precision Surfacing Solutions GmbH & Co. KG

Surface and Profile Finishing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.