macchina lucidatrice per metalli / automatica / CNC / mediante scorrimento abrasivo
Cyberpolish 900T series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale lavorato:

    per metalli

  • Altre caratteristiche:

    automatica, CNC, mediante scorrimento abrasivo

  • Funzione combinata:

    per rettifica

Descrizione

Con parecchi strumenti abrasivi ed il logistico adattabile queste macchine possono effettuare tutti i tipi di rifinitura cinghia-macinazione, lucidatura e finendo.

Cyberpolish 900 serie è stato sviluppato particolarmente per le applicazioni dentro il dominio dell'industria dell'orologio, dell'elettronica, dell'industria medica, dei dispositivi della famiglia e delle armature per lavorare per le parti di medie dimensioni fino a 4 chilogrammi a macchina.

Cyberpolish 900 serie è una nuova, soluzione robot-diretta per premachining e finitura dei pezzi da lavorare con facile alle geometrie altamente complicate.

Con il modo operativo automatico o manuale Cyberpolish 900 serie possono facilmente adattarsi a tutti i processi di produzione.

Con la via continui il software voi per raggiungere il più ad alto livello di rivestimento e di qualità per quanto riguarda la geometria del profilo dei vostri pezzi da lavorare.

Con la sua nuova, interfaccia praticamente orientata Cyberpolish di produzione 900 serie sono rapide e di facile impiego e voi può mettervi a fuoco nella produzione dei vostri prodotti senza avere molto knowhow in robotica.

Le funzioni ingegnose di parametrizzazione e l'integrazione del modello 3-D del pezzo da lavorare dal cad accorciano il funzionamento su tempo e cambii il tempo sulle parti cambiano chiaramente.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)