Sega a filo diamantato 3500 PREMIUM
orizzontaleper metalliper ceramica

Sega a filo diamantato - 3500 PREMIUM - Presi - orizzontale / per metalli / per ceramica
Sega a filo diamantato - 3500 PREMIUM - Presi - orizzontale / per metalli / per ceramica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a filo diamantato
Orientazione
orizzontale
Materiale trattato
per metalli, per ceramica, per vetro, per pietra, per calcestruzzo
Applicazioni
per campioni metallografici, per lame sottili
Altre caratteristiche
di precisione, per laboratorio, monoblocco
Capacità di taglio circolare

60 mm
(2 in)

Descrizione

Taglio fine e precisione assoluta. Con il loro filo di acciaio inossidabile incastonato di diamanti, le seghe a filo diamantato tagliano la maggior parte dei materiali. È particolarmente raccomandato per il taglio di campioni delicati come il silicio, il vetro o i componenti elettronici. Le basse velocità permettono di tagliare i campioni proteggendo i materiali ed evitando il surriscaldamento. Garantiscono superfici di taglio piatte con bordi netti, evitando modifiche alla struttura su ogni lato del taglio.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.