Troncatrice 62830
per pietra e calcestruzzoper ceramicaper lame sottili

troncatrice
troncatrice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
troncatrice
Materiale trattato
per pietra e calcestruzzo, per ceramica
Applicazioni
per lame sottili, per macchina per preparazione di provini
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, di precisione, elettrica, CE, a velocità regolabile, da tavolo, inverter, a disco diamantato, longitudinale, a tavola mobile, per laboratorio

Descrizione

GEOTOME DUAL ha due zone di lavoro. Da un lato: taglio di campioni di roccia CUT / PREPARE / THIN. Il lato di taglio può utilizzare tutti i dischi diamantati fino a un diametro di 250 mm. Con il suo tavolo longitudinale a movimento manuale, permette di tagliare la roccia e preparare il campione. Una volta incollato il cubo sulla sezione sottile, è possibile assottigliarlo ad una misura fissa o variabile grazie alla morsa a vuoto mobile o non mobile che si fissa sul tavolo. Dall'altro lato: la molatura delle sezioni sottili. RETTIFICA. La zona di molatura del GEOTOME DUAL permette di pre-lucidare fino a 4 sezioni sottili simultaneamente. Sono trattenute da un portacampioni a vuoto e vengono rettificate grazie a una mola a tazza con testa diamantata di 175 mm di diametro con legante resinoide, metallico o vetrificato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Presi
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.