Software di programmazione Master BendCam
CADdi automatizzazionedi ottimizzazione

software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di programmazione, CAD, di automatizzazione, di ottimizzazione, di calcolo, per la gestione utensile, di posizionamento, di gestione produzione
Applicazioni
di processo, di macchina
Tipo
3D, automatizzato, 2D
Altre caratteristiche
master

Descrizione

Il sistema di programmazione Master BendCam è uno strumento integrato e facile da usare per gestire in modo efficiente le pannellatrici Prima Power attraverso tecniche grafiche interattive. È progettato per massimizzare l'impatto positivo sulla flessibilità e l'efficienza della produzione. Il sistema può essere usato come un programma di disegno di un singolo pezzo e di utensili, o come un sistema di gestione delle macchine utensili completamente automatizzato. Simula il processo di lavoro in modo reale e genera programmi con un maggior grado di automazione. Master BendCam rientra nella dotazione di serie della macchina nella versione Basic e consente la visualizzazione 2D della sequenza di piegatura. Diversi pacchetti sono disponibili per i clienti: Master BendCam 3D on board e offline Floating Master BendCam per 3 licenze Floating Master BendCam per 5 licenze. L'operatore può programmare un pezzo importando un modello 3D nei formati più conosciuti e utilizzati (ad esempio IGES, STEP, SAT, STL ecc.) o un dxf con possibilità di correggere eventuali problemi in anticipo.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 5 - Stand B-14

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.