Miscelatore statico QDS
su lineaper liquididi gas

miscelatore statico
miscelatore statico
miscelatore statico
miscelatore statico
miscelatore statico
miscelatore statico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
statico
Continuo / discontinuo
su linea
Prodotto miscelato
per liquidi, di gas, liquido/gas, per petrolio greggio, per nafta, per GPL
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per trattamento di acqua, per l'industria mineraria, per l'industria cartacea, per processi biologici
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, elicoidale, ad alta pressione, per alta temperatura, per basse temperature, dispersore

Descrizione

I miscelatori statici QDS (Quick Time Delivery System) possono essere consegnati entro pochi giorni dall'ordine e a prezzi molto competitivi. Con i miscelatori statici QDS PRIMIX fornisce la tecnologia avanzata dei miscelatori statici su misura in varianti standardizzate. - Acciaio inossidabile 316L - Oltre 10.000 varianti, dimensioni DIN e pollici - Consegnato in pochi giorni - Su misura per le vostre portate QDS con elemento di miscelazione PMS: - Elemento di miscelazione standard a vite, elicoidale o a spirale. (paragonabile al design Kenics) - Per miscelatori statici con diametro fino a ca. 160 mm - Adatto per applicazioni di miscelazione di base, liquidi e gas. Miscelatori statici standardizzati con tempi di consegna brevi I miscelatori statici QDS sono disponibili in oltre 10.000 varianti. Questi miscelatori della serie QDS sono, in breve tempo, assemblati a partire da componenti sciolti, per cui vengono applicate le stesse conoscenze ingegneristiche dei miscelatori PRIMIX su misura. Scarica la documentazione tecnica con tutte le specifiche dal sito web di PRIMIX.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.