Telecamera astromanica COSMOS series
digitalea emissione ottica a scintillevisibile

telecamera astromanica
telecamera astromanica
telecamera astromanica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
astromanica
Tecnologia
digitale
Funzione
a emissione ottica a scintille
Spettro
visibile
Sensore di immagine
CMOS, CCD
Interfaccia
CoaXPress
Opzioni e accessori
ad alta sensibilità, ad ampia gamma dinamica, con otturatore globale, silenziosa, megapixel, ad alta prestazione, a raffreddamento termoelettrico

Descrizione

COSMOS™ è l'unica telecamera CMOS di grande formato e ad alte prestazioni progettata e prodotta interamente da un unico fornitore. Con la tecnologia LACera™, la COSMOS offre una sensibilità superiore, un'ampia area di imaging, un basso rumore e un veloce frame rate. - 0,7 e- rumore di lettura - Fino a 50 fps full frame - Dimensioni del sensore fino a 8k x 8k - > 90% di efficienza quantica - Raffreddamento profondo per una bassa corrente di buio Panoramica delle applicazioni - Caratterizzazione di esopianeti - Inseguimento di oggetti orbitali - Astronomia nel dominio del tempo - Fisica solare - Ottica adattiva - Speckle/Lucky Imaging Caratteristiche principali Grande formato senza compromessi La sfida delle telecamere CMOS è stata quella di mantenere le prestazioni quando si passa a formati più grandi; in particolare offrendo la combinazione di velocità e architettura a basso rumore. COSMOS offre prestazioni a basso rumore con raffreddamento profondo su scala multi-megapixel con otturatore globale, lettura a 18 bit e tecnologia di riduzione del bagliore. Sensibilità imbattibile Grazie alla retroilluminazione, COSMOS ottiene una raccolta di luce quasi perfetta, raggiungendo oltre il 90% di efficienza quantica di picco. Con un rumore di lettura minimo di 0,7 e- e una corrente scura di 0,05 e-/p/s, il COSMOS è in grado di rilevare i segnali più deboli. Frame rate veloce Il COSMOS è adatto alle applicazioni di imaging dinamico grazie al suo frame rate veloce e all'alta sensibilità. Inoltre, i brevi tempi di lettura possono consentire un rapido processo decisionale e di analisi. Con la possibilità di selezionare più regioni di interesse (o aperture di imaging), COSMOS può migliorare la velocità di lettura riducendo i dati non necessari.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.