Sviluppato per proteggere dalla luce solare diretta, per la cabina del conducente (macchinista) di locomotive elettriche, autobus, tram, filobus, gru e attrezzature speciali.
Prodotto secondo le dimensioni fornite dal cliente. Installazione laterale o a soffitto. Applicabile per finestre di cabina inclinate. Le tende a rullo sono realizzate con profili in alluminio speciali, anodizzati o verniciati a polvere di qualsiasi colore RAL su richiesta del cliente. Le guide sono realizzate in alluminio anodizzato o acciaio inossidabile. Il sistema è offerto in un ampio spettro di colori di tessuti speciali.
Il sistema fornisce:
- fissaggio del binario inferiore a qualsiasi livello di altezza;
- facile manutenzione;
- facile montaggio;
- lunga durata operativa.
Dimensioni minime e massime:
- Larghezza L mm: 400 - 1500
- Altezza H mm: 150 - 600
- Applicazione: Cabine di conducenti di locomotive elettriche, autobus, tram, filobus, gru e attrezzature speciali
- Installazione: Laterale o a soffitto, per finestre di cabina inclinate
- Profili delle tende a rullo: Alluminio speciale, anodizzato o verniciato a polvere (qualsiasi colore RAL)
- Guide: Alluminio anodizzato o acciaio inossidabile
- Tessuto: Ampio spettro di colori, tessuti speciali
- Dimensioni personalizzate: Prodotte secondo le specifiche del cliente
- Caratteristiche: Fissaggio del binario inferiore a qualsiasi altezza, facile manutenzione, facile montaggio, lunga durata operativa
- Dimensioni: Larghezza (L): 400–1500 mm, Altezza (H): 150–600 mm