Terminale HMI da esterno SP5000X series
con touch screen resistivoad incastro1366 x 768

terminale HMI da esterno
terminale HMI da esterno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen resistivo
Montaggio
ad incastro
Risoluzione
1366 x 768
Altre caratteristiche
TFT LCD, LCD a colori, da esterno, resistente agli UV, CANopen, rinforzato, a tenuta stagna, ATEX, leggibile al sole, resistente alle intemperie
Applicazioni
display, industriale, di dati
Dimensioni dello schermo

7 in, 12 in, 15 in

Descrizione

Cos'è la serie SP5000X? Abbiamo sviluppato uno schermo leggibile alla luce del sole che è resistente alla luce diretta del sole e alle temperature estreme. Con un'unità di visualizzazione delle informazioni migliorata e una migliore operatività, questo prodotto è adatto a molteplici applicazioni in condizioni ambientali difficili, compreso l'uso in veicoli per scopi speciali come i camion dei pompieri e le attrezzature per l'edilizia, i parcheggi e le stazioni di servizio e l'industria petrolifera e del gas. Caratteristiche 1) Migliore leggibilità alla luce del sole. Pannello a cristalli liquidi ad alta luminosità (1000cd/m2) Antiriflesso (Antiriflesso) Design ad alta trasmittanza 2) Robustezza supportata da test di qualità senza compromessi Protezione UV (Taglio dei raggi UV del 99% (380nm)) Rivestimento completo (Circuiti e altri) 3) Resistente all'ambiente per l'uso in varie impostazioni Resistenza alle vibrazioni e agli urti da 2 a 2,7 volte circa Temperatura di funzionamento: da -30℃ a 70℃ (da -22 a 158 °F) IP66F Da 12 a 24Vdc ATEX/IECEx Zona 2/22 *1 Gas corrosivo Classe 3C3 *2 *1 ATEX/IECEx Zona 2/22 sarà acquisita nel 2020. *2: Supportato solo da modelli di ambiente Harsh, che sono numeri di modello che terminano con "F0H" 4) Manutenzione efficiente Struttura modulare Scheda di sistema intercambiabile Senza batteria 5) Avviare facilmente la soluzione Pro-face IoT Raccolta dati Manutenzione a distanza 6) Connettività Una vasta gamma di dispositivi e rete di campo Controllore del motore (J1939) I/O (RETE FLEX, CANOpen)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pro-Face
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.