Macchina saldatrice per plastica TURNKEY M
lasercontrollata da PLCindipendente

macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser
Modo di funzionamento
controllata da PLC
Configurazione
indipendente, in linea
Applicazioni
per plastica
Altre caratteristiche
pneumatica, CNC, con piano mobile, su misura, di alta potenza, multitesta, elettrica, programmabile, CE, con servomotore, per uso prolungato, integrata, rotante, multiasse, a rulli, a tavola rotante, monofase, economica, con touch screen, per camera bianca, ad alta velocità, di alta precisione
Potenza

Max.: 200 W

Min.: 40 W

Spessore dei pezzi

Max.: 3 mm
(0,1 in)

3 mm
(0,1 in)

Min.: 0,1 mm
(0 in)

Descrizione

La Turnkey M è una macchina pronta all'uso per componenti più grandi (fino a mezzo metro). È progettata come una stazione di lavoro che può essere utilizzata in piedi o in posizione seduta. Come la Turnkey S, ha un design modulare e può essere configurata in diverse versioni per adattarsi ai pezzi da saldare e alle esigenze del cliente. Il laser e il sistema di controllo si trovano nella parte inferiore della Turnkey M, in modo che nella parte superiore si possa accedere in modo ottimale alla zona di saldatura con l'unità di serraggio, il sistema di movimento e l'ottica. Per l'impostazione, la zona di saldatura può essere raggiunta dalle grandi porte laterali o dalla porta posteriore. Tutte le porte sono sorvegliate per la sicurezza L'armadio elettrico sul lato posteriore della parte inferiore di Turnkey M è accessibile con due piccole porte a battente ed è separato dalla zona di saldatura per la sicurezza del laser. Il laser stesso nella parte inferiore della macchina è accessibile attraverso le porte laterali inferiori a sinistra e a destra. Per la saldatura, solo la porta di sollevamento nella parte anteriore viene aperta e chiusa. Il processo di saldatura viene impostato sul touch screen, che può essere inclinato in base all'altezza dell'operatore. Una tastiera e un mouse possono essere collegati opzionalmente attraverso le porte USB nel tavolo operatorio. Il cassetto per i pezzi e la porta di sollevamento possono essere azionati manualmente, pneumaticamente o elettricamente. La tavola rotante di indicizzazione è disponibile in versione manuale ed elettrica.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.