Macchina saldatrice per plastica Modula Lab Assembly
lasercontrollata da PLCbenchtop

macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
macchina saldatrice per plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser
Modo di funzionamento
controllata da PLC
Configurazione
benchtop, da integrare
Applicazioni
per plastica
Altre caratteristiche
pneumatica, CNC, compatta, multitesta, elettrica, programmabile, CE, a rulli, monofase, con touch screen, per uso prolungato, a testa mobile, con servomotore, economica, con piano mobile, 2 assi, su misura, di alta precisione
Potenza

Max.: 200 W

Min.: 20 W

Frequenza di uscita

Max.: 60 Hz

Min.: 50 Hz

Spessore dei pezzi

Max.: 3 mm
(0,1 in)

Min.: 0,1 mm
(0 in)

Descrizione

Il Modula Assembly Lab è una combinazione di un'unità laser e una piastra di base con un'unità di serraggio, un sistema di movimento e un'ottica, adatta al funzionamento in laboratorio. Si tratta di una combinazione pronta all'uso come un Turnkey S o M. A causa dell'alloggiamento mancante, deve essere utilizzato con occhiali di sicurezza laser (classe laser 4). Inoltre, si deve anche garantire che l'operatore non intervenga nell'unità di serraggio o nel sistema di assi mobili. Questo può essere fatto con un equipaggiamento di sicurezza aggiuntivo o con personale specializzato opportunamente addestrato. Le potenziali applicazioni di Modula Assembly Labs sono: - Saldatura dei contorni nel laboratorio di sviluppo delle materie plastiche con assi XY e unità di serraggio pneumatico. - Saldatura a maschera con ottica di linea sull'asse X e unità di serraggio pneumatico per la produzione di piccole serie di chip microfluidici. - Ottica radiale per la saldatura circonferenziale, ad esempio, di connettori per tubi con utensili a tenuta laser che chiudono gli spazi all'ottica radiale (non sono necessari occhiali di protezione).

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ProByLas
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.