Analizzatore di gas ANALECT® PCM 5000™
di monitoraggiodi processoper l'industria agroalimentare

analizzatore di gas
analizzatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per l'industria agroalimentare, per l'industria mineraria, per prodotti farmaceutici, per l'industria chimica
Tecnologia
a infrarossi, ottico
Altre caratteristiche
in continuo, ppb

Descrizione

Il nostro analizzatore ANALECT® PCM 5000™ a medio infrarosso (MIR) è un analizzatore di processo basato sul medio infrarosso che utilizza una cella di campionamento direttamente accoppiata all'analizzatore tramite un tubo di luce. Gli analizzatori FT Mid IR vengono utilizzati nei casi in cui è opportuno portare il campione, tramite un circuito veloce, direttamente all'analizzatore. Hanno senso anche quando il vantaggio di utilizzare la regione dell'impronta digitale del medio infrarosso offre un vantaggio applicativo rispetto alla regione NIR. Inoltre, l'analizzatore ANALECT PCM 5000 a medio infrarosso (MIR) offre anche la possibilità di eseguire applicazioni in fase gassosa; il rendimento energetico del medio infrarosso consente alla tecnologia di vedere componenti a livello di ppm a una cifra (e talvolta anche a livello di ppb) sfruttando una cella bianca. Monitoraggio in linea, in-situ e in linea di processi batch e continui. Visualizza fino a 15 proprietà contemporaneamente e misura fino a 30 proprietà per flusso. Le funzionalità di multiplexing ottico consentono di analizzare fino a 16 flussi di processo utilizzando la commutazione di flussi in fibra ottica o estrattivi. Utilizza la testa ottica ANALECT Diamond 20 Transept™ collaudata: - Il sistema ottico tollerante alle vibrazioni consente di collocare l'analizzatore in ambienti industriali ostili. L'allineamento ottico assoluto dei componenti garantisce spettri ripetibili, consentendo alle calibrazioni di rimanere stabili a tempo indeterminato. ATEX/CENELEC Zona 1 e 2 NFPA I, Divisione 1 e 2 VANTAGGI L'analizzatore NALECT PCM 5000 a medio infrarosso (MIR) è utilizzato per l'analisi chimica in vari settori. Alcuni vantaggi includono:

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania)

  • Maggiori informazioni
    MEORGA Halle 2024
    MEORGA Halle 2024

    5-05 giu 2024 Messestraße 10, 06116 Halle (Saale), Deutschland (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.