L'esperienza accumulata e l'impegno nella gestione integrale delle esigenze del cliente ci permettono di dare una risposta personalizzata sia al piccolo progetto che al grande progetto industriale.
Gestiamo interamente il ciclo produttivo e stabiliamo un filo diretto tra i prodotti che offriamo al mercato e le esigenze del cliente, fornendo soluzioni tecniche e a prezzi ragionevoli in fase di progettazione, gestione degli acquisti e tempi di consegna in fase di produzione. Forniamo inoltre una consulenza esperta durante la messa in funzione dell'apparecchiatura.
Il supporto dei principali produttori del settore, l'alto livello di formazione e il costante impegno per la qualità contraddistinguono la nostra identità. Abbiamo lavorato per l'applicazione di nuove tecnologie, partecipando a grandi progetti di automazione nei settori del pompaggio e della depurazione delle acque, dei processi industriali, ecc.
Esperienza nello sviluppo e nella messa in servizio di soluzioni di efficienza energetica: nel controllo dell'illuminazione, della climatizzazione, dei motori, nell'utilizzo delle fonti rinnovabili e nella gestione dell'energia.
La sinergia tra i settori della media tensione e dell'automazione ci permette di offrire gruppi specifici come il controllo di quadri di media tensione e il controllo di sottostazioni.
Allo stesso modo, la nostra fabbrica di edifici prefabbricati in calcestruzzo e l'officina di trasformazione meccanica dei container ci permettono di offrire al cliente sale elettriche sia in edifici prefabbricati in calcestruzzo sia in container, completamente completati e integrati, pronti per il trasporto e l'allacciamento.
---