PROBAND è sinonimo di fascicolazione innovativa. La nostra macchina è un tuttofare: è molto facile da usare e può lavorare carta e plastica PROGREEN in varie larghezze e spessori. La nostra PROBAND V1000 ha dimostrato la sua validità sul mercato dal 2019! Sempre più aziende sfruttano l'opportunità di confezionare in modo ecologico con materiali riciclabili.
Alla FachPack 2021 di Norimberga, presenteremo il modello successivo PROBAND V2000, che sarà lanciato all'inizio del 2022 e offrirà ulteriori vantaggi: tra cui un aumento della velocità di ciclo a 30/min, un buffer del nastro più grande, un cambio di banderuola più semplice, ecc.
Soluzioni personalizzate
Le soluzioni con banderuole sono oggi utilizzate non solo nell'industria alimentare, ma anche in molti altri settori. Insieme a voi, realizziamo soluzioni su misura per la vostra gamma di prodotti, che si adattano perfettamente ai vostri processi produttivi: dalle macchine autonome alle soluzioni individuali completamente automatizzate.
La particolarità della PROBAND V è l'innovativo telaio a cambio rapido. I telai sono progettati in modo tale da poter lavorare diverse larghezze di banda con un solo telaio. A seconda della portata del prodotto, vi offriamo il telaio della dimensione giusta. Grazie alla semplicità di utilizzo, i telai possono essere sostituiti in pochi secondi.
---