Unità di dosaggio per liquidi DULCODOS universal mini
con pompa peristaltica

Unità di dosaggio per liquidi - DULCODOS universal mini - ProMinent Group - con pompa peristaltica
Unità di dosaggio per liquidi - DULCODOS universal mini - ProMinent Group - con pompa peristaltica
Unità di dosaggio per liquidi - DULCODOS universal mini - ProMinent Group - con pompa peristaltica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Prodotto
per liquidi
Tipi
con pompa peristaltica

Descrizione

Il sistema di dosaggio dagli ingombri ottimizzati dosa sostanze chimiche liquide in modo economico e affidabile Il sistema di dosaggio DULCODOS universal mini PP viene fornito pronto per il collegamento ed è semplice da integrare nel processo grazie al suo ingombro ridotto. Il blocco valvole di nuova concezione rende la struttura particolarmente chiara. Il sistema di dosaggio compatto è disponibile a scelta con un massimo di due pompe dosatrici magnetiche a membrana delle serie beta 4 o 5, gamma/ X e gamma/ XL. La gestione è priva di complicazioni. Il sistema è economico e disponibile in tempi rapidi.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Ecomondo 2026
Ecomondo 2026

3-06 nov 2026 Rimini (Italia) Hall B7 - Stand 116

  • Maggiori informazioni
    BrauBeviale
    BrauBeviale

    10-12 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 10 - Stand 331

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.