Dosatrice per liquidi DULCODOS SAFE-IBC
per prodotti chimicivolumetricaper l'industria chimica

Dosatrice per liquidi - DULCODOS SAFE-IBC - ProMinent Group - per prodotti chimici / volumetrica / per l'industria chimica
Dosatrice per liquidi - DULCODOS SAFE-IBC - ProMinent Group - per prodotti chimici / volumetrica / per l'industria chimica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per liquidi, per prodotti chimici
Tipi
volumetrico
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande

Descrizione

Immagazzinamento e svuotamento di IBC fino a 1.000 l – Dosaggio di sostanze chimiche fino a 1.000 l/h Stazione di dosaggio e svuotamento DULCODOS SAFE-IBC per l’alimentazione del processo con sostanze chimiche senza interruzioni. Adempie alla normativa emendata sui liquidi dannosi per l’acqua, ai sensi del regolamento tedesco AwSV. Panoramica Priorità alla sicurezza nel dosaggio affidabile di sostanze chimiche liquide. DULCODOS SAFE-IBC è una speciale stazione di dosaggio e svuotamento per Intermediate Bulk Container (IBC) che permette uno svuotamento praticamente completo. Il cliente posiziona e fissa l’IBC sulla relativa superficie di appoggio leggermente inclinata in avanti della vasca di raccolta. Con attacchi di sicurezza anti-perdite e tubi flessibili, l’IBC deve essere collegato a una tramoggia di 200 l montata sul lato sinistro della vasca di raccolta. In alternativa, la stazione è ordinabile con un tubo verticale e volume campione di 60 l. Durante la sostituzione dell’IBC, questo volume cuscinetto assicura un processo senza interruzioni. La sostituzione dell’IBC è inoltre pianificabile più facilmente mediante un indicatore ottico di livello o una misurazione del livello con segnalazione di allarme. La stazione è dotata di un’apertura d’ispezione ai fini della manutenzione. Per un dosaggio affidabile, è possibile integrare una stazione di dosaggio compatta, a seconda dei requisiti del processo, nella parte anteriore della tramoggia. È dotata di una o due pompe dosatrici magnetiche o di una pompa dosatrice a motore. Se necessario, è possibile configurare stazioni di dosaggio più grandi, pensate per il montaggio a parete o l’installazione sul pavimento.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Yhdyskuntatekniikka 2025

14-15 mag 2025 Tampere (Finlandia)

  • Maggiori informazioni
    VODOVODY- KANALIZACE 2025

    20-22 mag 2025 Prague (Repubblica Ceca)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.