Sistema di preparazione di campione automatico MGK 744
per l'analisi di gas

Sistema di preparazione di campione automatico - MGK 744 - Pronova Analysentechnik - per l'analisi di gas
Sistema di preparazione di campione automatico - MGK 744 - Pronova Analysentechnik - per l'analisi di gas
Sistema di preparazione di campione automatico - MGK 744 - Pronova Analysentechnik - per l'analisi di gas - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Modo di utilizzo
automatico
Applicazioni
per l'analisi di gas

Descrizione

Condizionamento del gas campione mediante misure estrattive per un'analisi precisa. L'MGK 744 è racchiuso in una custodia da 19" di dimensioni ridotte. È in grado di raffreddare, erogare e filtrare il gas campione e di rimuovere automaticamente la condensa.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pronova Analysentechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.