Come dispositivo di Zona 2-Categoria 3, il rilevatore di gas cloro PC3-6924 è progettato per il monitoraggio continuo del cloro nelle aree industriali leggere.
Il sensore catalitico di alta qualità del PC3-6924 mostra risultati eccellenti nell'intervallo 0-10 ppm.
- Sensore: Utilizza un sensore elettrochimico di alta qualità per rilevare il cloro gassoso nell'intervallo 0-10 ppm.
- Connessione: Fornisce un'uscita universale 4-20mA e Modbus RS485
- Ingresso: 1 x 1/2″ NPT ingresso cavo
- Corpo: Corpo e testa del sensore in alluminio pressofuso, prestazioni eccellenti in condizioni ambientali difficili con classe di protezione IP65.
- Controllo remoto: Lo stato del rilevatore può essere monitorato a distanza attraverso il software Prosense Gas Monitoring.
- Modbus: Facile integrazione nei sistemi SCADA tramite codici Modbus RS485 (RTU) open-source
- Contatti relè: 2 relè di allarme, 1 relè di guasto possono essere impostati a livelli predefiniti e possono gestire altri dispositivi come una sirena o un segnalatore in caso di evento.
Tecnologia del sensore - Elettrochimica
Segnale di uscita - Analogico 4-20mA Modbus RS485 RTU
Riscaldamento del sensore - 60 secondi
Tempo di risposta (T90) - <30sec
Precisione - %±1
Temperatura di funzionamento - -20°C ~ +50°C
Umidità - 5 ~ 95%RH senza condensa
Ingresso - Min 10VDC - Max 32VDC - Nominale 24VDC
Consumo di energia - Max. 2W
Uscite a relè - 2 allarmi (selezionabili) e 1 guasto (tutti i relè sono regolabili NO/NC)
Ingresso cavi - 1x 1/2 "NPT
Grado di protezione IP - IP65
Scatola di giunzione - Alluminio pressofuso verniciato con vernice epossidica
Testa del sensore - Ottone nichelato
Dimensioni/Peso - 230x120x100mm / 1100gr
---