Isolatori di processo - Dosaggio solido orale (OSD)
- Gli isolatori di processo ProSys sono progettati per una moltitudine di processi farmaceutici, tra cui la produzione di OSD. Questi isolatori a pressione negativa sono utilizzati per la macinazione, la miscelazione e l'erogazione di polveri utilizzate per la produzione di compresse. (per ulteriori dettagli, vedere la pagina sull'integrazione delle apparecchiature di processo)
- L'interno dell'isolatore è costruito con camere in acciaio inox 316L (disponibile anche in Hastelloy) con angoli arrotondati e saldature lisce e prive di fessure, conformi agli standard cGMP e farmaceutici.
- ProSys assume la guida del progetto nell'integrazione di apparecchiature di processo di terze parti fornite dal cliente, assicurando che il contenimento sia in primo piano con un'integrazione perfetta in tutte le connessioni delle apparecchiature.
- Filtri HEPA push-push a cambio sicuro, sia per l'alimentazione che per lo scarico
- PLC Siemens o Allen Bradley con HMI touchscreen, con inverter che controlla il ventilatore di scarico a velocità variabile
---