Termometro con quadrante THX
per prodotti chimiciper gasper l’industria petrolchimica

Termometro con quadrante - THX - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - per prodotti chimici / per gas / per l’industria petrolchimica
Termometro con quadrante - THX - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - per prodotti chimici / per gas / per l’industria petrolchimica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
con quadrante
Applicazioni
industriale, per prodotti chimici, per gas, per l’industria petrolchimica
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Diametro del quadrante

Min.: 63 mm
(2,5 in)

Max.: 250 mm
(9,8 in)

Descrizione

Questi termometri a dilatazione di gas sono solidi e adatti alla misurazione locale (THX) o remota (THCX) di tutti i fluidi, anche aggressivi, nell'industria chimica, petrolchimica, alimentare, nella tecnologia dei processi e degli apparecchi industriali. Custodia in acciaio inox con lato anteriore smontabile per consentire la riparazione e la ricalibrazione. Pistone in acciaio inox. Regolazione possibile all'esterno della custodia (THXC) : +/- 6 % del campo scala. Pistone da 0 6 a 20 mm. Lunghezza su richiesta. Tubo di protezione su richiesta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PROTAIS-VIGIL HYDROPNEU TECHNOLOGIC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.