Certificazione VDE e UL Protezione superiore.
Protezione a tenuta stagna, con grado di protezione IP 68 - 5 bar, protezione dalle vibrazioni integrata, scarico della trazione.
Tipo-A: pressacavi per installazione rapida.
Tipo-B: pressacavi per esigenze meccaniche estreme.
Dado di tenuta - Progettato per una presa perfetta e una tenuta senza sforzo con la chiave.
A prova di vibrazioni - Sistema di protezione dalle vibrazioni incorporato per eliminare la perdita di coppia.
Guarnizione in neoprene - Per una perfetta tenuta stagna IP 68 - 5 bar.
Sistema a lame - Per uno scarico ottimale delle tensioni e una protezione dei cavi, oltre a un'ampia gamma di serraggi
Filettature multiple - Per un montaggio sicuro e rapido
Colore standard: grigio chiaro, grigio scuro, nero, opzionale bianco, rosso
Sistema di protezione dalle vibrazioni incorporato per eliminare la perdita di coppia. Perfetta tenuta stagna IP 68 - 5 bar.
Per uno scarico della trazione e una protezione dei cavi ottimali, combinati con un'ampia gamma di serraggi. Per un montaggio sicuro e rapido.
Colori standard :
grigio chiaro RAL 7035, grigio scuro RAL 7001, nero RAL 9005
opzionale: bianco RAL 9010 e rosso RAL 3000.
Altri colori su richiesta.
Su richiesta, sviluppiamo e produciamo soluzioni individuali su misura insieme agli articoli standard di questa gamma: Se avete bisogno di dimensioni aggiuntive, materiali diversi e nuovi colori. Saremo lieti di assistervi.
---