Misura di velocità e lunghezza
L'SLmini-i4 W è dotato di un obiettivo grandangolare per la misurazione di prodotti con superfici meno riflettenti e curve nei processi "roll to roll" o "cut to length", come fili, cavi, tubi e tubature.
La misura senza contatto e ad alta precisione è ideale per il controllo degli azionamenti e quando la misura della lunghezza è fondamentale per la qualità del prodotto.
L'SLmini-i4 W si collega facilmente a tutti i sistemi di controllo standard.
Molto piccolo e facile da installare
Nessuna parte in movimento, maggiore affidabilità e MTBF
Nessun slittamento, nessuna usura, nessuna marcatura del prodotto da misurare
Integrazione completa con il PLC o utilizzo indipendente.
Comunicazioni dati Industria 4.0
Uscite a impulsi che simulano e sostituiscono un encoder
Calibrazione permanente, manutenzione minima
Connettività
6 uscite a impulsi
uscita a 5 Vdc o alimentazione personalizzata fino a 25 Vdc. Max 1 MHz. Configurabile in 6 uscite a impulsi a estremità singola; 1 uscita di quadratura differenziale; 3 uscite di quadratura a estremità singola; 3 uscite differenziali. Optoisolato quando si utilizza PSU-BOB o BT100.
5x ingressi logici
3 ingressi programmabili: Lunghezza zero, Pausa velocità, Pausa lunghezza, Avanti-Indietro. 2 ingressi fissi: Abilitazione laser e Abilitazione otturatore. Tensione massima di ingresso: 30 Vdc.
---