I misuratori di capacità della serie InteliSENS® CG di Proton Products sono progettati per la misurazione continua della capacità di isolamento dei cavi sulle linee di estrusione dell'isolamento, consentendo ai produttori di controllare le caratteristiche capacitive del loro isolamento.
Le teste dei misuratori di capacità sono disponibili per adattarsi a diversi diametri di cavo e sono progettate per essere immerse nella vasca di raffreddamento ad acqua post-estrusione. Per le applicazioni che non prevedono l'uso di una vasca di raffreddamento, è possibile iniettare acqua ad alta pressione nella testa del misuratore capacitivo per immergere il cavo nell'acqua; per sigillare i cavi di diametro inferiore sono disponibili tappi di chiusura rivestiti in ceramica.
Caratteristiche
Per la misurazione della capacità di isolamento durante la produzione di cavi coassiali per telecomunicazioni e RF.
Le teste dei misuratori di capacità sono disponibili per adattarsi ai diversi diametri dei cavi.
Progettato per essere immerso nella vasca di raffreddamento post-estrusione o iniettato con acqua ad alta pressione (per sigillare i cavi di diametro inferiore sono disponibili tappi rivestiti in ceramica).
Misura della capacità ad alta precisione e senza deriva, da velocità di linea basse a elevate, con funzione di correzione dello zero.
Non è influenzata dalla temperatura dell'acqua e compensa la resistività e il pH dell'acqua.
Installazione rapida e assenza di manutenzione.
Gamma di interfacce disponibili per il collegamento a PLC e computer.
Si integra perfettamente via CANbus con un controllore Proton Products NEXiS® CS2G-CAP per il controllo capacitivo del processo di estrusione dell'isolamento.
---