Tavolo di taglio per legno FET
per metalliper materie plastiche

Tavolo di taglio per legno - FET - Proxxon GmbH Industriepark Region Trier - per metalli / per materie plastiche
Tavolo di taglio per legno - FET - Proxxon GmbH Industriepark Region Trier - per metalli / per materie plastiche
Tavolo di taglio per legno - FET - Proxxon GmbH Industriepark Region Trier - per metalli / per materie plastiche - immagine - 2
Tavolo di taglio per legno - FET - Proxxon GmbH Industriepark Region Trier - per metalli / per materie plastiche - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
per metalli, per materie plastiche, per legno

Descrizione

Con vite di fermo per la regolazione fine dell'arresto longitudinale di 1/10 mm. Lama con punta in tungsteno regolabile in altezza, inclinabile di 45°. Per tagli precisi e diritti senza rifiniture! Per la meccanica fine, il modellismo, la costruzione di stampi, la fabbricazione di giocattoli, gli architetti, i modellisti e i montatori. Per tagliare legno, metalli non ferrosi, plastica, plexiglas, lastre rinforzate con fibre di vetro, schiuma e molti altri materiali. Struttura stabile perché le parti portanti e il piano di lavoro piallato sono in alluminio pressofuso. La battuta longitudinale microregolabile, precisa e stabile, offre vantaggi decisivi: Dopo una regolazione grossolana, è possibile effettuare correzioni anche inferiori a 1/10 mm mediante una vite di regolazione. La lama regolabile in altezza e inclinabile di 45° consente di eseguire doppi tagli obliqui se utilizzata insieme alla battuta angolare. Azionamento a bassa rumorosità con motore speciale a corrente continua con cinghie dentate Optibelt. Albero della lama con cuscinetti a sfera. Lama con punta in tungsteno 80 x 1,6 x 10 mm (36 T). Spingitoio supplementare per il pezzo da lavorare e copertura della fessura di taglio in ABS senza scanalature per tolleranze ridotte tra la lama e il tavolo.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.