Macchina di incisione e marcatura laser
per metalloper materie plastichead uso industriale

macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
macchina di incisione e marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche
Applicazioni
ad uso industriale, per etichette, per plastica
Altre caratteristiche
compatta, controllata da computer, raffreddata ad aria, con identificazione, con tracciabilità, rapida, da tavolo, benchtop
Potenza

200 W
(0,27 hp)

Corsa X

60 mm, 100 mm, 150 mm
(2 in, 4 in, 6 in)

Corsa Y

60 mm, 100 mm, 150 mm
(2 in, 4 in, 6 in)

Descrizione

Il Pryor Cabinet Laser YF20Pro è una macchina per incisione laser da banco. La marcatura laser offre una forma di marcatura permanente senza contatto. E' il sistema di marcatura più veloce e versatile ed è quindi adatto ad alti volumi e ad una grande varietà di produzione. Le nostre macchine per incisione laser forniscono un'eccellente precisione su una vasta gamma di materiali. - Marcatura senza contatto - Marcatura permanente - Veloce e versatile - Adatto ad alto volume e ad alta varietà - Prodotto elencato UL Panoramica Il Pryor Cabinet Laser è un laser a fibra che ha dimostrato di essere il più affidabile per una vasta gamma di applicazioni di marcatura. Ha costi di gestione molto bassi ed è il più efficiente sul mercato. I laser a fibra Pryor hanno un'ampia frequenza che consente di utilizzare la macchina per incisioni profonde e pulite senza necessità di post-trattamento. Si tratta di un sistema di marcatura senza contatto che non crea punti di sollecitazione o deformazione del materiale da marcare. È una soluzione ideale quando la forma del pezzo da marcare è parte integrante della sua applicazione. Inoltre, il pezzo da marcare non ha bisogno di essere bloccato o fissato per essere sicuro, quindi è molto sicuro, facile e a basso costo per l'installazione. Il laser dell'armadio Pryor è stato progettato pensando all'utente ed è dotato unicamente di un fascio pilota, altrimenti noto come "focus finder", che permette all'utente di vedere esattamente dove la macchina è impostata per marcare Il laser dell'armadio è dotato di un pulsante di arresto di emergenza e di un sistema di interblocco con interruttore a chiave multipla che rendono il sistema sicuro da utilizzare. L'operatore può anche monitorare l'avanzamento della marcatura attraverso un'ampia finestra di visualizzazione Dall'agosto 2016, il Pryor 20W Standard Cabinet Laser è stato riconosciuto come un prodotto certificato Underwriters Laboratories (UL).

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pryor Marking Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.