Cella di carico di trazione-compressione PT4000 series
a Sper ponte estensimetricodi pesatura

Cella di carico di trazione-compressione - PT4000 series  - PT Limited - a S / per ponte estensimetrico / di pesatura
Cella di carico di trazione-compressione - PT4000 series  - PT Limited - a S / per ponte estensimetrico / di pesatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
a S
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Applicazioni
di pesatura, per gru, per rilevazione tiro fune
Altre caratteristiche
ad alta precisione, in acciaio, nichelata, ad alta capacità, a basso ingombro, con protezione contro i sovraccarichi, ad alta sensibilità, di piccola capacità, IP67, rinforzata
Portata

Min.: 20 kg
(44,09 lb)

Max.: 5.000 kg
(5,51 lb)

Descrizione

Cella di carico a S in acciaio a trazione/compressione - PT4000 (3 mV/V 20kg~5t, 50lb~45klb Acciaio per utensili nichelato) Tipo S standard per bilance generiche. Modello di vendita n. 1 La cella di carico PT4000 di tipo S funziona sia in trazione che in compressione. È disponibile in capacità metriche e imperiali e viene offerta in un'ampia gamma di capacità. Nove capacità metriche - da 20 kg a 5 t (filettatura metrica) Diciassette capacità imperiali - da 50 lb a 45 klb (filettatura UNF) Le varie capacità sono caratterizzate da un'uscita di 3mV/V incorporata in una robusta lega di acciaio per utensili con una bassa sensibilità ai carichi assiali. Il PT4000 è sigillato con grado di protezione IP67 e accetta i raccordi standard US/EEC, ed è dotato di una gamma completa di accessori di montaggio. Le celle di carico di tipo S, chiamate anche celle di carico di tipo z, s-beam e z-type, sono versatili e utilizzate in un'ampia gamma di applicazioni. Tra le installazioni più diffuse vi sono le conversioni di bilance meccaniche, le prove sui materiali, il monitoraggio bidirezionale, il livello e l'inventario, nonché le prove di resistenza di funi e catene, gli impianti di asfaltatura, le insaccatrici e i serbatoi, le tramogge e i silos sospesi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PT Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.