video corpo

Software di programmazione Vuforia Studio
di sviluppovisualizzatoreCAD

software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di programmazione, di sviluppo, visualizzatore, CAD, di creazione, di sicurezza, di ispezione, di monitoraggio, didattico, di realtà aumentata
Applicazioni
industriale
Tipo
3D, in tempo reale, 2D

Descrizione

Flessibilità ed efficienza si combinano per permettere lo sviluppo di istruzioni di lavorazione in realtà aumentata 3D che migliorano la sicurezza, l'efficienza e l'agilità del personale. Elevate il potenziale della forza lavoro con Vuforia Studio Vuforia Studio può trasformare i vostri dati CAD e IoT esistenti in esperienze AR dettagliate che forniscono informazioni strategiche ai lavoratori in prima linea, quando e dove ne hanno più bisogno. Realizzate il valore di formazione, istruzioni e visualizzazioni AR 3D per: • Incrementare la produttività e la soddisfazione del personale • Ridurre il costo di errori, sprechi e incidenti • Migliorare le esperienze cliente e il vantaggio competitivo Vuforia Studio è la soluzione migliore per la formazione e le istruzioni 3D aumentate PTC è leader nel mercato della realtà aumentata industriale, con soluzioni che permettono di accelerare il time-to-value di sovrapposizioni 3D, dettagliate e immersive, e di digital twin a supporto dei lavoratori in prima linea delle imprese industriali. Istruzioni complesse più veloci Convertite sequenze animate e dati CAD 3D esistenti per creare istruzioni intuitive per assiemi, verifiche, assistenza e operazioni. Visualizzazione di dati IoT Integrate efficacemente i dati dei sensori e i dati IoT contestualizzati provenienti dalla piattaforma ThingWorx con quelli dei sistemi aziendali. Combinate esperienze AR e visione operativa. Scalabilità aziendale semplificata Distribuite contenuti AR su scala aziendale tramite una singola applicazione di visualizzazione sul vostro dispositivo mobile o visore preferito (Realwear e HoloLens 1 o 2)

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.