video corpo

Indicatore di peso display LCD HGX-1000
ad incastrorobustoresistente alle vibrazioni

indicatore di peso display LCD
indicatore di peso display LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Display
display LCD
Montaggio
ad incastro
Tipo di protezione
robusto, resistente alle vibrazioni, antiurto
Uscita
4-20 mA, RS-232
Altre caratteristiche
programmabile, multifunzione, di precisione, con schermo largo
Applicazioni
per bilancia a piattaforma, per pesa a ponte, per selezionatrice ponderale, per carrello elevatore, per cisterna, per conteggio di pezzi, per nastro pesatore, per ponti estensimetrici, per elevatore

Descrizione

"L'indicatore di pesatura HGX-1000, grazie al software e all'hardware sviluppati su misura, è una soluzione perfetta per varie applicazioni di pesatura necessarie nel settore, tra cui l'imballaggio, il dosaggio, le macchine di prova e le applicazioni di controllo. Il suo design e il suo software sono stati sviluppati di conseguenza. Nel corso degli anni è diventato un prodotto popolare per le applicazioni di imballaggio e dosaggio. Il suo corpo anodizzato offre un'elevata protezione contro le interferenze elettromagnetiche e, grazie alle opzioni di scatola inox ed exproof, soddisfa i requisiti delle condizioni ambientali più difficili. - Applicazioni di dosaggio in serbatoi e silo - Applicazioni a perdita di peso - È possibile dosare 6 diversi tipi di prodotti in applicazioni di dosaggio di tipo batch. - Per i requisiti di segnale analogico nelle applicazioni di automazione. - Macchine per prove di resistenza alla trazione (manuali, automatiche, semiautomatiche) - Applicazioni di controllo del peso - Sistemi di sicurezza e controllo del peso in caso di sovraccarico"

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Puls Electronic
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.