Sistema di monitoraggio di portata iSensys SandAlert
per pompadi misuraper macchine

sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
sistema di monitoraggio di portata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di portata
Applicazioni
per pompa, di misura, per macchine, di processo, di gas, di particelle, per olio, per la sicurezza, per cuscinetti, per condotto, per tubazioni, per carburante, della contaminazione dell'olio
Settore
per il settore dell'edilizia, per l’industria petrolchimica
Tecnologia
ad ultrasuoni
Configurazione
portatile
Interfaccia
IP65
Altre caratteristiche
in tempo reale, rinforzato, dispositivo di misurazione, ATEX

Descrizione

Sviluppato specificamente per il monitoraggio della sabbia nell'industria petrolifera e del gas, il monitor iSensys SandAlert è un monitor di sabbia e particelle ideale ovunque sia necessario mantenere una produzione efficiente dei pozzi. La produzione di sabbia per gli operatori del settore petrolifero e del gas è un problema crescente e può causare danni catastrofici ai pozzi e alle attrezzature. SandAlert fornisce dati di monitoraggio della sabbia solidi e affidabili, in modo che gli operatori degli impianti possano essere certi di operare alla massima capacità possibile. Perché misurare la sabbia nel petrolio? La produzione di solidi/sabbia nei pozzi di petrolio e gas è un problema crescente per i produttori di petrolio e gas. Con il passare del tempo, si tende a produrre più solidi a causa della degradazione del giacimento. La sfida non è solo quella di evitare la produzione di solidi/sabbia, ma anche di ottimizzare la produttività del pozzo, poiché anche piccole quantità di particelle solide nel flusso del pozzo possono causare danni significativi alle tubazioni o alle valvole. Quando si producono solidi o sabbia da un giacimento, la velocità di produzione si riduce e i costi di manutenzione aumentano. Inoltre, lo smaltimento dei solidi rappresenta un rischio ambientale. I solidi/sabbia prodotti non possono mai essere ignorati e qualsiasi pozzo che produca da un giacimento non consolidato deve essere dotato di un sistema di monitoraggio della sabbia, preferibilmente in tempo reale. Il monitor iSensys SandAlert è stato progettato per fornire agli operatori dell'impianto i dati necessari sulla produzione di sabbia/solidi, in modo che la manutenzione e la gestione del sito e delle risorse possano diventare predittive ed efficaci. Il sistema SandAlert è in grado di misurare direttamente la produzione di sabbia, senza misurazioni esterne o aggiuntive del flusso.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.523

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.